Le nostre collaborazioni no profit, perché fare del bene ci sta a cuore!

Lo sport è emozione, tanto per chi lo pratica quanto per chi vi assiste in fibrillazione. E l’intenso spirito di unione e fratellanza che si respira all’interno dei Lugano Sharks amplifica questo bouquet di sensazioni e sentimenti positivi, che può aiutare a dimenticare, anche solo per un’ora, ansie, paure, problemi e dolori della vita quotidiana. Proprio questo ci ha spinto a guardaci attorno con occhi più consapevoli, fino a decidere di sostenere due associazioni che si battono per nobili cause: Greenhope Foundation e Sea Shepherd.

L’energia dello sport per dare supporto e carica ai bambini malati: questa frase sintetizza al meglio l’impegno di Greenhope Foundation. Tra le altre cose, le nostre calottine quest’anno sono ispirate ai loro valori e portano il loro colore. #sportsagainstcancer

 

Sea Shepherd si batte per la salvaguardia e la tutela dei fragili ecosistemi marini, sempre più minacciati. Troverete i loro stand di raccolta fondi durante le nostre partite e potrete devolvere CHF 5.- per ogni tessera di socio sostenitore plus.