Doppio impegno casalingo contro il Carouge per i Lugano Sharks

Lugano, 6 dicembre 2019. Risolto (almeno per il momento) lo sciopero degli arbitri che ha portato al rinvio della partita di Coppa contro il Nyon, prima della pausa per le festività natalizie, i Lugano Sharks sono chiamati ad affrontare per due volte il Carouge, al Lido. Sabato 7 il fischio d’inizio è previsto per le 20:30, mentre domenica 8 i tifosi dovranno sacrificare qualche ora di sonno per sedersi sugli spalti già alle 08:30.

Per i ragazzi di coach Salvati non è ancora il momento di addentare (troppi) panettoni. Prima della pausa per le festività natalizie, i Lugano Sharks sono chiamati a scendere in acqua per una doppia sfida casalinga contro il Carouge: sabato 7 dicembre alle 20:30 e domenica 8 dicembre alle 08:30. L’obiettivo è concludere l’anno con due vittorie, perciò è vietato prendere sottogamba gli impegni in arrivo. La buona notizia è che domenica rientreranno dalla squalifica inflitta due fondamentali pedine: capitan Deni Fiorentini e Paolo Bortone.

Archiviato questo fine settimana, sarà tempo di brindisi con amici e parenti, sempre tenendo a mente, però, che il nuovo anno riserverà subito un’altra sfida, in trasferta contro il Basilea il 4 gennaio alle 10:30.

Leave a Reply