Grande prestazione dei Lugano Sharks: si entra in finalissima!

Lugano, 15 luglio 2019. Una grande prestazione assicura ai Lugano Sharks di capitan Deni Fiorentini l’accesso alla finalissima 2019. Difendere il titolo di campione svizzero contro il Kreuzlingen sarà dura, ma non certo impossibile. Gli squali sono ancora affamati di vittorie e in netta ripresa fisica e psicologica. Giovedì 18 (20:30) gara-1 in trasferta, mentre sabato 20 si tornerà al Lido (20:45). Appuntamento, quest’ultimo, da non perdere!

È servita la “bella” per decidere la serie delle semifinali, ma i Lugano Sharks – alla fine – hanno dimostrato di saper giocare ad altissimi livelli. Una grande prestazione corale, guidata dai senatori, ha schiantato l’Horgen senza possibilità di appello. Grinta, calma, una difesa granitica e un attacco pungente sono state le armi portate in vasca dai ragazzi luganesi, determinati come non mai a centrare l’accesso alla finalissima e mettere così anche a tacere le prime voci che li davano ormai per bolliti. Predatori dovevano essere e predatori sono stati.

Difendere il titolo di campione svizzero contro il Kreuzlingen, quest’anno, sarà dura, ma non certo impossibile. I Lugano Sharks sono in netta ripresa fisica e psicologica e possono dunque ingaggiare battaglia con qualsiasi avversario. La spinta del pubblico di casa è stata determinante, nell’infondere il coraggio necessario a giocare con il cuore leggero, malgrado la delicatezza e la pressione del momento. Il primo assaggio si avrà giovedì 18 luglio, in trasferta a Kreuzlingen. L’appuntamento al Lido è invece fissato per sabato 20 luglio, alle 20:45, per gara-2. Accorrete numerosi: il successo passerà anche dal tifo.

Leave a Reply