Primo match-point in semifinale per i Lugano Shark

Lugano, 8 luglio 2019. Forti del break imposto in casa degli avversari (un combattuto ed emozionante 11 a 7), i Lugano Sharks tornano al Lido per giocarsi il primo match-point di questa serie di semifinali play-off. L’appuntamento è fissato per martedì 9 luglio, ore 20:45 al Lido! Accorrete numerosi.

Con la vittoria per 11 a 7 in casa dell’Horgen, i Lugano Sharks volano sul 2 a 0 nella serie e si avvicinano all’obiettivo di accedere alla finalissima. Manca, tuttavia, l’ultimo tassello, il più importante. Paradossalmente l’ansia potrebbe giocare a sfavore della truppa di Salvati, così come la leggerezza degli avversari – quella di chi sa di potersi ormai giocare tutto senza rischiare nulla – porterà quasi di sicuro l’Horgen a scendere in acqua con una pesante dose di sfrontatezza. Occorrerà dunque raccogliere calma e determinazione, tenendo ben a fuoco il bersaglio.

La partita sarà lunga, dura, emozionante e divertente. Invitiamo dunque tutti al Lido, per sostenere i Lugano Sharks nella partita più delicata – finora – della stagione: il tifo casalingo è l’arma in più, che contribuirà all’esito finale.

Leave a Reply