Iniziano le semifinali play-off per i Lugano Sharks

Lugano, 2 luglio 2019. La lunga rincorsa, iniziata addirittura a dicembre dello scorso anno, sta finalmente per portare alla fase più importante, delicata e divertente della stagione: i Lugano Sharks sono pronti a tuffarsi in acqua per gara-1 delle semifinali play-off, prevista per giovedì 4 luglio, alle 20:00 (l’orario potrebbe variare di 30 minuti a dipendenza dell’avversaria) contro la vincente tra Horgen e Sciaffusa.

Al Lido si respira il frizzante profumo dell’adrenalina. Ogni partita giocata sinora da capitan Deni Fiorentini e compagni aveva come obiettivo minimo l’accesso ai play-off, e così è stato. La fase più elettrizzante della stagione inizierà giovedì alle 20:00 (l’orario potrebbe variare di 30 minuti a dipendenza dell’avversaria) contro la vincente del confronto serrato tra Horgen e Sciaffusa, attualmente ferme sull’1 a 1 nella loro serie.

Le difficoltà riscontrate nell’ultimo periodo sono una zavorra che i Lugano Sharks dovranno mollare, per poter tornare a giocare ai massimi livelli, come già hanno saputo dimostrare nel corso del campionato. Nulla come la sana tensione sportiva dei play-off è in grado di accendere ulteriori energie fisiche e mentali, portando a una decisa svolta nel gioco. Chiunque sarà, l’avversaria è avvisata: gli squali hanno già fiutato il sangue.

Invitiamo tutti a voler raggiungere la squadra al Lido, per spingere i ragazzi verso la vittoria grazie al caloroso tifo che la tribuna ha saputo e saprà dare. La lotta per la conquista del 18esimo scudetto nazionale è appena iniziata e passa anche per l’incitamento dei sostenitori.

Leave a Reply