Secondo posto in regular season per i Lugano Sharks

Lugano, 24 giugno 2019. Due vittorie nelle ultime due trasferte – 12 a 10 contro il Carouge e 15 a 11 contro il Ginevra – in questa regular season cementano il secondo posto in classifica per i Lugano Sharks, che accedono dunque direttamente alle semifinali dei play-off. Appuntamento fissato per giovedì 4 luglio alle 20:00 al Lido, quando andrà in scena gara-1.

L’obiettivo minimo per i ragazzi di coach Salvati era assicurarsi il secondo posto in regular season, e così è stato. La vittoria di misura contro il Carouge (12 a 10) e quella più agevole contro il Ginevra (15 a 11) hanno assicurato i punti necessari per cementare una posizione in classifica che permetterà di saltare i sempre insidiosi quarti di finale nei play-off. L’appuntamento è dunque fissato per giovedì 4 luglio, alle 20:00, al Lido, per gara-1 delle semifinali che, come da diversi anni a questa parte, si giocheranno al meglio delle cinque sfide. Le acque amiche accoglieranno dunque i Lugano Sharks anche almeno per gara-3, prevista per martedì 9 luglio.

Gli atleti luganesi avranno bisogno di tutta la spinta e la carica che solo un pubblico caloroso può dare, perciò vi invitiamo sin d’ora a segnarvi le date e ad accorrere al Lido a sostenere i Lugano Sharks. Il sogno del 18esimo titolo è più vivo che mai!

Leave a Reply