Ultime due sfide casalinghe in regular season per i Lugano Sharks

Lugano, 13 giugno 2019. I Lugano Sharks si apprestano a giocare le ultime due partite casalinghe della regular season. Al Lido arriveranno il Winterthur, sabato alle 20:30, e l’Horgen, domenica alle 20:00. Quest’ultima sfida potrebbe blindare il secondo posto finale in classifica, che permetterebbe di saltare i quarti di finale e accedere direttamente in semifinale play-off. Nel mentre, gli U15 di Zsolt Petö si sono laureati campioni svizzeri.

Al Lido di Lugano si guarda con ottimismo alla fase finale della regular season. Archiviate le sconfitte rimediate contro il Kreuzligen, la truppa di capitan Deni Fiorentini è pronta a lanciare la volata verso i play-off. L’obiettivo a corto termine è blindare il secondo posto – che, ricordiamo, permette di accedere direttamente in semifinale ai play-off – dal possibile assalto dell’Horgen, squadra insidiosa e sempre determinata. La sfida di domenica sarà dunque ricca d’interesse.

Nel mentre, gli U15 di coach Zsolt Petö si sono laureati campioni svizzeri di categoria. Alle nostre giovani leve vanno tutti i complimenti per la splendida stagione, che promette un futuro luminoso ai Lugano Sharks.

Leave a Reply