Un’altra doppia sfida attende gli Sharks

Lugano, 9 maggio 2019. Un’altra doppia sfida attende gli Sharks che, con la vittoria sofferta contro il Kreuzlingen, hanno momentaneamente puntellato il primato in classifica. Venerdì, alle 20:30, al Lido arriverà il Basilea, mentre sabato è prevista la trasferta ad Horgen, mai da sottovalutare, malgrado le difficoltà di inizio stagione.

Il tabellino di marcia dopo la pausa pasquale è serrato. Un’altra doppia sfida attende i Lugano Sharks di capitan Deni Fiorentini. Dopo aver battuto con merito sia lo Sciaffusa sia il Krezlingen, la testa e il cuore sono già rivolti a Basilea e Horgen, due compagini da non sottovalutare, soprattutto nell’avvicinamento ai play-off.

L’Horgen è infatti reduce da ben quattro vittorie consecutive, che ne hanno rilanciato le quotazioni dopo un avvio piuttosto difficile. Alla Käpfnach il clima sarà teso, come sempre, e non solo per il vento che spira sul lago. I ragazzi di coach Salvati dovranno sfoderare le loro armi migliori: grinta, determinazione e spirito di unione, per non vanificare subito il minimo vantaggio conquistato con fatica sulla diretta inseguitrice.

Leave a Reply