Prima battuta d’arresto per gli Sharks

Lugano, 8 aprile 2019. La striscia di vittorie consecutive, in questa stagione, si ferma a nove: prima battuta d’arresto per i Lugano Sharks, che non vanno oltre il 10 pari a Sciaffusa e perdono per strada il primo punto. Fatale è stato l’ultimo minuto e mezzo, durante il quale i padroni di casa hanno saputo ricucire ben due reti.

Dopo ben una stagione e mezza i Lugano Sharks interrompono la loro impressionante e invidiabile scia di vittorie consecutive, pareggiando contro lo Sciaffusa, capace di rimontare ben due reti negli ultimi novanta secondi della partita. Con il risultato inchiodato sul 10 a 10, i ragazzi di coach Salvati perdono per strada il primo punto.

Un campanello d’allarme, questo, che non può e non deve essere ignorato, un mezzo passo falso che ora costringerà i luganesi a battere il Kreuzlingen per assicurarsi il primato in regular season. L’occasione per riscattarsi è in arrivo: sabato, alle 10:30, contro il Basilea in trasferta si dovrà tornare a macinare un gioco più determinato e incisivo, per riprendere a correre al giusto ritmo.

Leave a Reply