I Lugano Sharks liquidano l’Horgen

Lugano, 4 marzo 2019. Tutto facile per i ragazzi di capitan Deni Fiorentini nella prima sfida stagionale a un avversario di livello: i Lugano Sharks liquidano l’Horgen con un secco 12 a 4 che non lascia spazio a interpretazioni.

Ai Lugano Sharks sono bastati i primi due parziali per chiudere una partita che avrebbe, sulla carta, dovuto essere più impegnativa. Complice anche un avversario non in splendida forma – ma attenzione al periodo dei play-off, ai quali l’Horgen si presenta sempre tirato a lucido e molto competitivo – i ragazzi di coach Salvati hanno saputo dimostrare la propria superiorità tecnica e fisica, allungando così la striscia di vittorie consecutive. In gran spolvero Deni Fiorentini e Gaetano Graziani, autori di una tripletta ciascuno. A segno per il Lugano sono andati anche: Goran Fiorentini (2), Arnaldo Deserti (2), Gilijan Alfano (1) e Boris Dokic (1).

Il primo scoglio è dunque stato superato senza grosse difficoltà. Testa e cuore ora sono rivolti alla doppia sfida contro il Carouge, prevista per il 16 (ore 20:00) e il 17 (08:30) marzo, sempre al Lido di Lugano.

Leave a Reply