Quattro su quattro per i Lugano Sharks

Lugano, 28 gennaio 2019. La prima partita casalinga dei Lugano Sharks si chiude con una netta vittoria contro il malcapitato Sciaffusa, ex squadra del nuovo portiere luganese Yannick Schmuki: 11 a 6 il risultato finale, che allunga a quattro la striscia di successi consecutivi.

Contro l’ostico Sciaffusa i ragazzi di capitan Deni Fiorentini hanno saputo sfoderare un’ottima prestazione in difesa, costruendo una barriera davanti al portiere, in grado di contenere lo strapotere fisico di Gabor Turzai, l’avversario più temibile. Le sole 6 reti incassate lo dimostrano. Mattatori della serata sono stati Chicco Pagani e Amedeo Cassina, con 3 goal ciascuno. A segno sono andati anche: Goran Fiorentini (2), Deni Fiorentini (1), Gaetano Graziani (1) e Boris Dokic.

La striscia di vittorie consecutive si allunga dunque a quattro e permette ai Lugano Sharks di rimanere al comando a punteggio pieno, tallonati dal Kreuzlingen, altrettanto imbattuto. Il prossimo appuntamento al Lido sarà di quelli tosti e rivelatori: il 2 marzo, alle 20:00, arriverà l’Horgen.

.

Leave a Reply