Lugano Sharks: 17esimo titolo, il terzo consecutivo

Lugano Sharks: 17esimo titolo, il terzo consecutivo

Lugano, 25 luglio 2018. I Lugano Sharks si laureano campioni svizzeri per il terzo anno consecutivo, aggiungendo così il 17esimo titolo nazionale in bacheca, grazie a un cammino perfetto costellato da 27 vittorie in altrettante partite disputate. Un record, che riempie di orgoglio e ripaga dei sacrifici. In gara-3 il Kreuzlingen è stato annichilito e nulla ha potuto contro la fame di vittoria dei luganesi.

Terzo titolo consecutivo, il 17eseimo della storia del club. I Lugano Sharks centrano anche quest’anno l’en plein, vincendo ogni competizione alla quale hanno preso parte e lo hanno fatto raccogliendo il bottino pieno in ogni singola partita disputata: un record di cui andare molto fieri. Grandi riconoscimenti vanno ai ragazzi che, con dedizione e sacrifici, hanno saputo creare un gruppo perfetto, in grado di attraversare anche i momenti difficili, sempre restando uniti e concentrati.

In gara-3 il Kreuzlingen è stato annichilito dalla forza mentale e dalla compattezza di questo gruppo di fratelli sportivi. Una prestazione maiuscola di tutti, tanto in attacco quanto in difesa. Sugli scudi Chicco Pagani, autore di una gara fantastica e trascinatore di giornata.

Ecco chi sono i campioni 2018 dei Lugano Sharks: Andrea Maksimovic, Gaetano Graziani, Giljan Alfano, Federico “Chicco” Pagani, Nick Krstic, Sèb Zanola, Dusan Radivojevic, Goran Fiorentini, Amedeo Cassina, Paolo Bortone, Deni Fiorentini (capitano), Arnaldo Deserti, Boris Dokic, Yassin Scala, Gianfranco Salvati (coach) e Carmine Argentiero (assistant coach). Bravissimi ragazzi!

Leave a Reply